Il rimedio naturale
per ansia e insonnia
realmente efficace.

Le compresse di valeriana rappresentano il rimedio naturale per attenuare problemi come ansia e insonnia.

Grazie alle sue particolari proprietà ansiolitiche e tranquillanti, le pillole di valeriana sono un prodotto prezioso per gestire l’ansia e lo stress di particolari momenti della vita, difficoltà ad addormentarsi, sonno disturbato, ma anche a tanti piccoli disagi generati da contrazioni muscolari come crampi, dolori mestruali e altro ancora.

Gli effetti delle compresse di valeriana sono talmente riconosciuti e apprezzati dalla comunità scientifica che molti medici scelgono di prescrivere un rimedio naturale come le pastiglie di valeriana al posto dei comuni ansiolitici, questo perché prive dei fastidiosi effetti collaterali che invece caratterizzano questi ultimi.

Un integratore in pillole: Valeriana System

Per questo motivo abbiamo deciso di creare non un integratore alla valeriana, ma ben due, ognuno con una diversa concentrazione di principio attivo a seconda delle esigenze di chi ne fa uso: una concentrazione più forte per aiutare il sonno, una più leggera per alleviare l’ansia.

Perché un integratore? Perché oltre ai principi attivi della Valeriana, alla nostra Valeriana System abbiamo aggiunto Vitamina B6, indispensabile per il buon funzionamento del cervello e di tutto il nostro organismo, in quanto coadiuvante nel processo di crescita cellulare e in svariati altri processi. Quindi un ottimo integratore vitaminico, oltre che un eccellente aiuto per alleviare alcuni disturbi davvero compromettenti per la salute mentale della persona.

Perché scegliere un integratore a base di valeriana?

Perché prediligere un integratore di valeriana in compresse per conciliare il sonno? E’ davvero efficace come un normale ansiolitico studiato per questo genere di disturbo?

Possiamo dire che l’efficacia di un prodotto, in questo caso delle nostre pastiglie di valeriana, non è dipendente dal fatto che questo sia naturale o sintetico, ma se sia o meno adeguato alla problematica che si vuole andare a curare con quel determinato prodotto.

In caso di normali disturbi del sonno, stati di nervosismo o ansia leggeri, passeggeri o comunque legati a momenti di vita, l’assunzione di compresse di Valeriana può risultare sicuramente un valido aiuto per riportare la calma.

Come mi comporto con le patologie del sonno o disturbi d’ansia più gravi?

Per forme più importanti di patologie relative al sonno o all’ansia invece sarebbe necessario attuare delle strategie più incisive, ricorrendo a farmaci, ovviamente da concordare con il proprio medico. In questo caso quindi, la valeriana in compresse, non sarebbe sufficiente. Quando il disturbo è davvero molto molto intenso e  problematico, un consulto medico più mirato è la soluzione più consona da prendere.

Scegli tra i nostri prodotti la Valeriana che fa al caso tuo.

Valeriana System

Indicata per stati di stress e tensione.

Valeriana System è la prima Valeriana in compresse con formulazione a rapido rilascio. Agisce in soli otto minuti grazie ai suoi componenti principali: Valepotriati e Acidi Valerenici.

Proprietà

Agisce in modo veloce e immediato contro i disturbi provocati da stress e tensione, aiutando a ritrovare subito la calma. È un rimedio naturale senza controindicazioni.

Principi Funzionali

  • Estratto secco titolato di Valeriana Radix per assicurare la massima purezza del preparato.
  • Vitamina B6 per un miglior assorbimento del Triptofano, aminoacido che favorisce il rilassamento.

Confezione

30 cpr – 70 cpr – e in offerta speciale la confezione doppia.

Valeriana System forte

Indicata per l’insonnia.

Valeriana System Forte 300 è l’integratore con la più alta concentrazione di valeriana sul mercato, ben 300 milligrammi, a rapido rilascio: agisce in soli 8 minuti.
Non richiede prescrizione medica.

Proprietà

La concentrazione elevata del principio funzionale favorisce un sonno ottimale se assunta prima di dormire, mentre nelle ore diurne consente di ritrovare lo stato di calma al sopraggiungere di situazioni ansiose.
A differenza dei normali farmaci per il sonno non provoca stordimento: la sua assunzione non pregiudica in alcun modo la perfetta efficienza sul lavoro e lo svolgimento delle normali attività quotidiane, tra le quali  la guida.

Principi funzionali

Estratto secco titolato di Valeriana Radix per assicurare la massima purezza del preparato.

Confezione

20 cpr da 300 mg di valeriana.

Come ogni prodotto Sanifarma, anche Valeriana System e Valeriana System forte sono prodotti sicuri, testati e certificati. Anch’essi studiati al fine di garantire la migliore qualità dei prodotti ad un prezzo conveniente per il consumatore.

Scrivici, siamo qui per te.

Sanifarma srl

Nome (Richiesto)

Email (Richiesto)

Oggetto

Messaggio